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PAUSA-PRANZO PIADINA GLUTENFREE

Il tempo stringe e siamo costretti pranzare fuori casa?

Nessun problema se sappiamo scegliere bene senza esagerare con le quantità e soprattutto senza esagerare con i condimenti (tipo salse elaborate).

Il trucco

La verdura non deve mai mancare.

➡ migliora l’ impatto glicemico
sazietà prolungata senza appesantire
➡ verdure detossinanti ricche di pigmenti
antiossidanti contrastano i radicali liberi (sostanze che velocizzano il processo di invecchiamento del nostro corpo, dei tessuti, della pelle e delle nostre cellule)

vege e glutenfree

La mia pausa … la mia piadina

Piadina_radicchio_noci_gorgonzola_zucchinegrigliate

Oggi all’ombra del terrazzo presso @lescre_fantastique_cr io mi gusto una deliziosa crepes regina *senza glutine* a base di radicchio, noci e gorgonzola con zucchine grigliate e carciofi.

Un’ottima combinazione nutrizionale per affrontare al meglio il pomeriggio di lavoro e la mia seduta di @spazio.bodytech.cremona

E voi cosa aspettate? A Cremona vi aspettano ottime Crepes e piadine glutenfree da provare assolutamente 😉 !!

Indicata per

  • Celiaci (solo se con impasto senza glutine)
  • Intolleranti al lattosio (con l’utilizzo di tempeh, tofu o formaggi vegani o formaggi vaccini stagionati almeno 48/72 mesi
  • Vegetariani
  • Vegani (al posto del gorgonzola utilizzare tofu / tempeh oppure un formaggino veg a base di frutta secca)
  • Bambini
  • Sportivi
  • Pazienti oncologici